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Se avete a disposizione un buono sconto/coupon sarà possibile utilizzarlo per applicare uno sconto su uno o più prodotti oppure sull’intero ordine.
Potete utilizzare il vostro codice sia nella pagina Carrello, in fase di riepilogo ordine, sia nella pagina Cassa, in fase di pagamento.
Nella pagina Carrello, inserite il codice nel campo sottostante l’elenco di prodotti ordinati e premete il pulsante “Applica Coupon”: se il codice è valido e corretto riceverete un messaggio di conferma e potrete visualizzare lo sconto applicato nel riepilogo “Totale Carrello”.
Nella pagina Cassa, a inizio pagina vi verrà richiesto se volete utilizzare un codice sconto: “Hai un codice promozionale?”. Cliccate ed inserite il vostro codice nell’apposito campo che comparirà e confermate cliccando su “Applica Coupon”: se il codice è valido e corretto riceverete un messaggio di conferma e potrete visualizzare lo sconto applicato nel riepilogo Ordine.

Per altri dubbi sugli ordini è possibile contattarci nei modi indicati nella pagina Contatti.

Certo, basta scegliere Paypal come metodo di pagamento e sarà possibile utilizzare la propria carta di credito/prepagata (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) anche senza avere un conto PayPal.

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Per modificare un ordine è necessario contattarci in privato tramite le modalità indicate nella pagina contatti. Non si assicura la possibilità di modifica in caso di spedizione già effettuata.

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Se si è creato un account in fase di Ordine (o se comunque l’ordine è stato effettuato con un account precedentemente registrato) è possibile accedere al proprio account e visualizzare gli ordini effettuati.

Se invece non si dispone di un account o non è stato utilizzato un account per effettuare l’ordine, si viene aggiornati dello stato tramite email inserita in fase di ordine.

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Il cliente ha diritto a restituire la merce a proprie spese a TOYS.IT, ad un indirizzo fornito di un magazzino in ITALIA entro 14 giorni dall’acquisto ed essere rimborsato.
Per avviare la procedura di reso è necessario contattarci ad info@toys.it. Una volta ricevuta e approvata la richiesta, verrà avviata la procedura di reso e aperta la pratica di rimborso.

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TOYS assicura una consegna tramite corriere espresso in 24h/48h per l’Italia dall’avvenuta spedizione notificata anche tramite email.
I tempi di consegna per Ischia, Capri, Procida, Ponza, Pantelleria, Leni, Lipari, Santa Maria Salina, La Maddalena, Isola d’Elba, Ustica, Favignana e Livigno possono essere maggiori rispetto a quelli indicati.

Per altri problemi dovuti alla spedizione è possibile contattarci nei modi indicati nella pagina Contatti.

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14:00 vengono generalmente evasi il giorno stesso, ad esclusione di eventuali prodotti su ordinazione non presenti nel nostro magazzino. In questo caso l’indicazione della presunta data di consegna verrà notificata tramite email

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Nel caso avete scelto il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo di € 3,00 per la gestione del denaro da parte del Corriere Espresso.  I costi vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto sul sito selezionando “Contrassegno” come metodo di pagamento. Questa modalità è disponibile solo per ordini fino a 2900€.

Per altri problemi dovuti alla spedizione è possibile contattarci nei modi indicati nella pagina Contatti.

Per l’Italia la tariffa base è di 7€ (iva incl.) con Corriere Espresso.
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 49€

È previsto un supplemento di 10€ (iva incl.) per le seguenti località: Ischia, Capri, Procida, Ponza, Pantelleria, Lipari, La Maddalena, Isola d’Elba, Ustica, Favignana, Livigno anche su spedizione gratuita.

Le spedizioni internazionali disponibili solo per Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito (UK), Romania e Spagna hanno una tariffa base di 20€ (iva incl.).

 

Per altri problemi dovuti alla spedizione è possibile contattarci nei modi indicati nella pagina Contatti.

Il codice di tracciamento della spedizione e il link del sito web del Corriere dove poter monitorare lo stato viene inviato tramite email al momento dell’evasione dell’ordine.
Se si è registrati è possibile visualizzare lo stato dell’Ordine e il tracciamento anche nella pagina Ordini di Il mio account.

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Il cliente deve porre particolare attenzione ai dati inseriti in fase di acquisto, essi verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell’indirizzo, ed indicare correttamente il nome scritto sul campanello. Non ci riterremo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell’acquirente.

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Al momento ciò non è consentito, è possibile contattarci per particolari esigenze di trasporto.

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